ZIRCONIO BIONAH
La zirconia traslucente BionZ Crystal viene utilizzata per la realizzazione di restauri dentali ridotti che possono essere poi stratificati con ceramica.
La resistenza alla flessione di questo materiale è di 1400 MPa, ciò che permette la realizzazione di corone singole, inlays, onlays, facette e persino di ponti completamente circolari avvitati occlusalmente.
BionZ Diamond è una zirconia altamente traslucente che si caratterizza per la sua estetica estremamente naturale.
L’alta resistenza alla flessione della BionZ Diamond (ca. 1050 – 1250 MPa) permette la realizzazione di restauri completamente anatomici. Le possibili applicazioni includono tutti i restauri dentali comuni, tale corone, inlays, onlays, facette e ponti avvitati occlusalmente. Dovuto alla mancante applicazione di ceramiche di rivestimento, le scheggiature della ceramica (chipping) possono essere completamente esclusi.
BionZ Glass è una zirconia altamente traslucente ed estetica che allo stesso tempo ha una resistenza alla flessione estremamente elevata (~ 600 MPa). BionZ Glass è il materiale ideale per la fabbricazione di restauri fino a 3 elementi nel settore anteriore, come per esempio faccette o ponti piccoli.
Il materiale può essere elaborato completamente anatomico o ridotto.
BionZ Coral è una zirconia precolorata per la produzione di restauri dentali monolitici o ridotti.
I blocchi sono disponibile nelle tonalità Vita comuni. Bionah Coral è sinterizzabile direttamente senza colorazione.
BionZ Coral Layer è una zirconia precolorata composta da varie sfumature per la produzione di restauri completamente anatomici o restauri dentali ridotti.
I blocchi sono disponibili precolorati nelle 6 sfumature di colore più comuni della scala VITA (A1, A2, A3, B2, C3, D2). BionZ Coral Layer è sinterizzabile direttamente senza colorazione.
In alternativa alla zirconia BionZ Brilliant, la BionZ Brilliant Layer è la versione policromatica del materiale, è disponibile nelle tonalità Vita comuni. La colorazione a mano del materiale prima della sinterizzazione non è più necessaria.
Grazie alla combinazione ideale di valori di traslucenza e resistenza alla flessione molto elevati, questo materiale può essere utilizzato per qualsiasi tipo di restauro.
In alternativa alla zirconia BionZ Glass, la BionZ Glass Layer è la versione policromatica del materiale, disponibile nelle tonalità Vita comuni. La colorazione a mano del materiale prima della sinterizzazione non è più necessaria.
Come BionZ Glass, anche BionZ Glass Layer è concepita per strutture in zirconia più piccole (ad es. per faccette e ponti con massimo 3 elementi) nella zona anteriore.
Zirconio Dental DirektMultistrato – sistema cubic zirconia. Basati sul “DD cubeX2® – cubic zirconia system®”, i grezzi offrono una gradazione di colore fluida da cervicale a incisale. La produzione di monoliti estetici non è mai stata così efficiente prima. Il vivace croma e l’aumento della traslucenza nel terzo incisale soddisfano le massime esigenze dei moderni materiali CAD. Sfumature di colore individuali – che altrimenti sarebbero possibili solo con l’ampia tecnica del pennello colorato. Elevata affidabilità del colore grazie alla Multi Additive Technology® resistente all’avvolgimento durante la sinterizzazione, grazie alla ridensificazione isostatica individuale di ogni pezzo grezzo. |
RICHIEDI UN LISTINO PREZZI